CAMPIONATO U14 FINALE PROVINCIALE

Domenica 12/03/2017
Palestra Lingotto, via Ventimiglia 195 Torino

UNIONVOLLEY03 – VOLLEY PARELLA TORINO BLU: 3 – 2
(25/15; 18/25; 18/25; 25/22; 15/10)

UNIONVOLLEY03: BARRA (K), BERTOTTO, FRADIANI , GUELI , IANNUZZI, MARINO, MARTINI (K), NUCCIO, ONOFREI

VOLLEY PARELLA TORINO BLU: AIELLO, TAPALAGA, POMERO, GAI, VINCI, BERTOLI, MAINARDI, BOASSO, MORELLATO, VAJRA (K), PANCIA, PECORARI

COMMENTO

Contro ogni pronostico, le nostre vincono il titolo provinciale Under 14 con una prestazione al di sopra di ogni aspettativa e con attenzione e determinazione fuori dal comune. Infatti, l’assenza di Febe, metteva a repentaglio la conquista della partita e quindi del titolo provinciale. Però le nostre hanno sfoderato una prestazione impeccabile sia nei fondamentali di seconda linea sia nei fondamentali di prima linea , in particolare il muro, che è stato presente ed efficace per gran parte della partita e l’attacco con dei colpi variati e imprevedibili che hanno messo a dura prova le pur brave avversarie.
Il Parella infatti è una squadra fisicamente molto compatta, con delle giocatrici che tecnicamente si presentano ben preparate e quindi per noi è stata una vittoria doppiamente significativa perchè siamo riuscite a tener testa ad una squadra con questo potenziale.
Un elogio particolare a tutte le ragazze che hanno saputo stringere i denti nei momenti difficili e soprattutto sono riuscite ad uscire da una situazione molto complicata a metà del quarto set dove , sotto per 2 a 1, sono riuscite a rialzare la testa e a conquistare il parziale per poi affrontare il tie break con una estrema lucidità e voglia di vincere.
Ora ci aspettano i turni regionali dove cercheremo di ben figurare per continuare il lavoro intrapreso nel corso della stagione.

M. MOGLIO

Da aggiungere la dichiarazione di Nicola Sgueglia responsabile dei Gruppi di Selezione Unionvolley
” voglio fare i complimenti a questo gruppo fantastico che, ancora una volta, nei momenti di difficoltà ha saputo tirare fuori il carattere. Una gara perfettamente gestita dal suo coach che ha saputo preparare al meglio la gara e la squadra nonostante l’assenza di Febe.
BRAVE TUTTE! …..”

Union for volley - premiazione carlotta bertotto under 14

Premiazione – Carlotta Bertotto – miglior attaccante – under 14 Union for Volley